8.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Napoli, le possibili scelte di Pioli e Ancelotti

LEGGI ANCHE

Mertens e Callejon vanno verso l’esclusione, rossoneri senza gli squalificati Bennacer e Calhanoglu

Sabato pomeriggio alle ore 18, il Napoli affronterà in trasferta a San Siro il Milan di Stefano Pioli. A Milano si troveranno di fronte due squadre in difficoltà: gli azzurri vengono da un momento difficile dove le vicende extra calcistiche hanno avuto il sopravvento sui risultati maturati in campo, i rossoneri vivono un momento di difficoltà che li ha portati a navigare nelle acque di bassa classifica.

MILAN
Stefano Pioli deve rinunciare agli squalificati Bennacer e Calhanoglu che saranno sostituiti da Biglia e Bonaventura. Tra i pali ci sarà l’inamovibile Donnarumma protetto da Conti, Romagnoli, Theo Hernandez e dal rientrante Musacchio. In mediana, ai lati di Biglia agiranno Krunic e Paquetà. In avanti, Piatek sarà affiancato da Suso e Bonaventura.

4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All: Pioli.

NAPOLI
Ancelotti non avrà a disposizione gli infortunati Malcuit e Milik con Ghoulam che potrebbe dare forfait. Ipotesi 4-3-3 per l’ex Milan: in porta va Meret con Di Lorenzo, il ristabilito Manolas, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo agiranno Zielinski, Allan e FAbian Ruiz ma non è da sottovalutare la sorpresa Elmas. In attacco Lozano e Insigne potrebbero affiancare Llorente. Panchina per Mertens e Callejon distratti dalle voci di mercato.

4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, F. Ruiz; Lozano, Llorente, Insigne. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare