Milan, Donnarumma: “Chi vince il campionato? Al Napoli non manca niente!”

LEGGI ANCHE

Milan, Donnarumma: “Chi vince il campionato? Al Napoli non manca niente!”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek: “Chi vince il campionato? Dopo che ha vinto tante volte la Juventus, dico che al Napoli non manca niente quest’anno. Buffon il più forte di tutti, dietro ci sono Neuer, Courtois, Lloris, De Gea… io? Io sto sotto, molto sotto ancora. Non vorrei mai trovarmi di fronte Messi e Cristiano Ronaldo: il primo è nato fenomeno, Ronaldo ha lavorato per diventare quello che è”.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare