Migliorano le condizioni del chitarrista dei Negramaro

LEGGI ANCHE

L’uomo era stato colpito da un emorragia cerebrale

“Le tac di controllo confermano l’evoluzione positiva” delle condizioni di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato dal 17 settembre in Rianimazione all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per una emorragia cerebrale, ma “la prognosi resta riservata”. Lo si apprende dai medici che confermano “il lento ma continuo miglioramento” di Spedicato il quale, come riferito nel bollettino medico diffuso lunedì, “é cosciente, vigile e risponde agli stimoli”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare