La nostra splendida tifosa della Juve Stabia: Castellammare è una bellissima città e spero che migliori sempre di più. Il mio calciatore preferito è Troest.
M
ichela è una di quelle tifose che condivide la passione per la Juve Stabia con il marito e i suoi figli, che ringrazia per averle trasmesso l’amore per i colori gialloblè.
Punti Chiave Articolo
Ci fa sapere, in maniera fiera, che da quando ha iniziato a venire allo stadio, la Juve Stabia non ha subito sconfitte (con il Potenza non c’era n.d.r.).
Michela afferma che:
Il campionato in corso
“Il campionato in corso è avvincente e lo sarà soprattutto in questa seconda parte, in quanto tutte le squadre si sono rafforzate e l’atteggiamento sarà diverso (si giocherà più chiusi e meno all’attacco). Proprio queste ultime due partite, con Potenza e Pagani, sono la conferma di quello che ci aspetta. In entrambe la Juve Stabia ha sofferto ma è riuscita comunque a conquistare punti importanti. L’ importante sarà mantenere sempre la stessa personalità mostrata finora, quella che ha permesso di conquistare 16 vittorie e 6 pareggi senza sconfitte all’attivo. In ogni partita la Juve Stabia ha lottato fino al 90′ ed oltre.
I tifosi
L’umore della tifoseria della Juve Stabia quest’anno è elevato. I tifosi fanno di tutto per essere sempre il 12° uomo. Emanuele in particolare dirige i cori della curva con sapiente maestria! I tifosi della Curva Sud danno sempre spettacolo e una carica notevole ai propri beniamini.
La città
La nostra città è bella e la Juve Stabia sta portando in giro il suo nome per gli stadi italiani. Per un cambiamento maggiore dovremo aspettare ancora altro tempo in cui spero che i giovani avranno più possibilità di mettere in mostra le proprie capacità. Solo così potremmo avere dei risultati positivi in futuro.
Sull’attuale amministrazione non mi pronuncio ancora, perché è al Governo della città da poco, ma spero che in futuro salvaguardi gli interessi della comunità e non di pochi eletti.
La società
In merito all’attuale società proprietaria della Juve Stabia, posso dire che hanno fatto un ottimo lavoro, spero che proseguiranno in questo modo e che getteranno le basi per una stabilità economica utile a programmare campionati futuri di alto livello, come questo. Degli attuali calciatori in rosa il mio preferito è Magnus Troest, è una roccia!
Chiudo salutando tutti i tifosi e spero in un campionato B…ellissimo.”
A cura di Patrizia Esposito