14.9 C
Castellammare di Stabia

Miano, strada “sequestrata” per uno spettacolo pirotecnico abusivo VIDEO

LEGGI ANCHE

I fuochi per uno spettacolo pirotecnico abusivo squarciano il silenzio della notte ed illuminano a giorno il cielo. Borrelli: “Denunciamo i fuochi selvaggi da anni ma troppo poco si è fatto. Ora pretendiamo intransigenza”

Miano, strada “sequestrata” per uno spettacolo pirotecnico abusivo, il traffico si paralizza

Ormai si spara ovunque, con tutto e per tutto:

  • per festeggiare un compleanno,
  • un santo patrono,
  • una scarcerazione
  • per annunciare l’arrivo della droga
  • per eliminare un avversario
  • semplicemente per ammazzare

Miano, strada “sequestrata” per uno spettacolo pirotecnico abusivoSi spara ad ogni ora, del giorno e della notte, per ogni motivo, mentre cittadini e strade pubbliche diventano ostaggio dei fuochi selvaggi e dei loro manovratori.

A

ccade ad esempio che a Miano una strada, via Vincenzo Janfolla, sia stata “sequestrata” per diversi minuti mentre gli automobilisti sono rimasti intrappolati nel traffico, paralizzato per tutto il tempo che è durato lo spettacolo pirotecnico improvvisato ed illecito.

È stato un cittadino a segnalarlo ed a inviare il video che vi proponiamo al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da anni denuncia e combatte il fenomeno dei fuochi selvaggi.

“I cittadini sono esasperati e ne hanno tutte le ragioni. Denunciamo tutto questo da tempo eppure davvero troppo poco si è fatto per contrastare questo fenomeno illecito che causa motivi di pericolo e di noie per cittadini, fa bloccare strade e piazze e danneggia l’ambiente. Ora esigiamo intransigenza e severità.”

ha dichiarato Borrelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare