13.8 C
Castellammare di Stabia

Mezza Europa ha gli occhi puntati su Koulibaly: i dettagli

LEGGI ANCHE

Molti top club europei vorrebbero assicurarsi le prestazioni di Kalidou Koulibaly, ma il difensore non vuole lasciare Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi dal quotidiano sportivo Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly ha saltato solo poche partite e attualmente è fra i più assidui, oltre che fra i più presenti. In campo ha accumulato 3510 minuti. Soltanto una volta a riposo contro il Sassuolo in casa, ma poi sempre impiegato ed a tempo pieno nelle rimanenti 29 uscite. Un centrale sempre più centrato che tutti i club europei e non, senza eccezione alcuna, ingaggerebbero senza pensarci un attimo su. Su Koulibaly ci sarebbe addirittura mezza Premier, e anche dalla Spagna giungono interessi. Chelsea in testa, ma anche Liverpool ed Arsenal, tanto per gradire: voci di offerte choc che si rincorrono, e che rimbalzano sul muro di gomma eretto a “protezione” del franco-senegalese.

N

on si tocca e non va via, anzi resta concentrato sullo scoppiettante finale di stagione. Come lo stesso Kalidou ha precisato in più occasioni, facendo intendere d’essere sempre connesso e inserito nella realtà partenopea. Ritenendosi soddisfatto dell’attuale collocazione, ed esprimendo profondo gradimento sull’accoglienza ricevuta e sul costante e rassicurante feeling coi tifosi («Mi vogliono in tante? Vuol dire che le mie qualità sono state notate. Ma io qui mi sento a casa, e Napoli è una città meravigliosa»). Vorrebbe continuare a sognare, farlo sino al termine d’una stagione da incorniciare anche dal punto di vista personale. Un sogno tricolore da tener vivo anche oltre il possibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare