14.4 C
Castellammare di Stabia

Mezavilla: la Juve Stabia ha acceso con i risultati la piazza

LEGGI ANCHE

Adriano Mezavilla, ex centrocampista della Juve Stabia ed eroe delle due ultime promozioni in Serie B, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”. 

Le dichiarazioni di Adriano Mezavilla, ex centrocampista della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Che bel ricordo entrare in campo a Lentini e segnare un gol decisivo per la nostra ultima promozione in Serie B! La Juve Stabia è riuscita ad accendere con i risultati una piazza come Castellammare. Al contrario nostro che nel 2011 siamo partiti male per poi finire a vincere i playoff. 

Ho salutato il mio ex compagno Tarantino allo stadio che sicuramente anche da allenatore farà le stesse cose che faceva da calciatore. Quando facevamo il torello Tarantino faceva arrabbiare tutti. Prendeva in giro tutti ed era una delle persone che faceva veramente gruppo. Sono sicuro che come secondo di Pagliuca si sta esprimendo al meglio. Mi ricordo di quel rigore a Benevento, la palla pesava tantissimo in quel momento. 

Siamo all’inizio del campionato ma non dobbiamo mollare perchè sarà difficile da qui alla fine. Quando sei in testa tutti ti vorranno battere e la voglia di fare bene va triplicata. 

Castellammare mi dato tantissimo, momenti belli e brutti e li ricordo perchè mi hanno fatto crescere tanto. 

Il momento più emozionante è stato al mio primo allenamento quando sono ritornato per la seconda volta nel 2018-2019. Forse era come se già mi sentissi che sarebbe accaduto qualcosa di importante quell’anno culminato con la promozione in Serie B. 

Volendo fare un parallelismo con la Juve Stabia dell’ultima promozione del 2018-2019, direi che la cosa che c’è in comune tra le due squadre è l’ottima fase difensiva. Anche quella attuale, come noi nel 2018, è una squadra che con il suo mister lavora molto e prepara molto bene la fase difensiva subendo pochissimi gol”. 

 

 

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare