14.3 C
Castellammare di Stabia

Meta, trasportava droga nel motocarro: 40enne arrestato

LEGGI ANCHE

La droga era nascosta nell’incavo dello sportello del motocarro a bordo del quale viaggiavano il 40enne e un altro soggetto

M

eta, è in arresto un 40enne del luogo, si trattd i M. Volpe, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato un 29enne  che si trovava con lui. I due soggetti sono stati scoperti dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento nel corso di un servizio per il contrasto allo spaccio.

I due sono stati fermati per essere sottoposti a controlli, mentre la coppia  transitava con fare sospetto lungo la statale 145 Sorrentina. La perquisizione del motocarro ha portato al rinvenimento e al sequestro di una busta, occultata nell’incavo dello sportello lato passeggero, contenente la droga. Trovata e sequestrata anche la somma di 150 euro in contanti, ritenuta provento di attività illecita.

Volpe è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa  di essere giudicato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare