13.8 C
Castellammare di Stabia

Meta di Sorrento, l’Hotel Alimuri sarà parte civile nel processo sullo stupro della turista inglese

LEGGI ANCHE

Meta di Sorrento, l’Hotel Alimuri sarà parte  civile nel processo sullo stupro della turista inglese

M

eta di Sorrento, l’hotel Alimuri, che è stato il set dello stupro  che la turista inglese di 50 anni ha subito, nell’estate del 2016, parte di 5 dipendenti dell’attività, ha deciso di costituirsi parte civile nel processo contro gli stupratori. A farlo sapere è la direzione dello stesso hotel che ribadisce «la assoluta estraneità della Alimuri srl» ai fatti oggetto delle indagini.

La violenza, risulterebbe ancora presunta, ma sta di fatto, che in base alle prime prove rinvente, comunque  Antonino Miniero, Gennaro Davide Gargiulo, Raffaele Regio e Francesco Ciro D ’Antonio, rimangono in carcere, in attesa del processo. Tutti, ovviamente, restano innocenti fino a eventuale sentenza di condanna definitiva.

Gli indagati hanno respinto le accuse, spiegando che tutti i rapporti sessuali consumati con la donna sarebbero stati consenzienti. La direzione dell’Hotel Alimuri, ha fatto sapere di essere «in attesa che la magistratura faccia piena luce» sulla vicenda, ma chiarisce che «all’interno dell’Hotel Alimuri non vi sono alloggi destinati al personale dipendente, atteso che da diversi anni le camere e/o mini appartamenti messi a disposizione ed utilizzati dai propri dipendenti sono tutte esterne alla struttura e distanti qualche centinaio di metri dall’albergo; quanto alle cinque persone tratte in arresto, queste già da tempo non lavorano più per l’Alimuri; l’unico dipendente ancora in servizio – le cui mansioni comunque non prevedevano rapporti con il pubblico – è stato immediatamente licenziato».

L’albergo come detto su, si costituirà parte civile, per «tutelare la propria immagine e quella del personale attualmente in servizio, che presta la propria opera con dedizione e correttezza assoluta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare