Meta di Sorrento, frana sulla passeggiata Meta-Alimuri: i dettagli

LEGGI ANCHE

Meta di Sorrento, frana sulla passeggiata Meta-Alimuri: i dettagli

Meta di Sorrento, la passeggiata  Meta-Alimuri, frequentata da tantissimi visitatori per la sua bellezza è stato poco fa interessato da una frana. Sul posto sono intervenuti repentinamente,  gli agenti della Polizia Municipale : alcune vigilesse si sono recate in loco per constatare la pericolosità della situazione e ovviamente salvaguardare l’incolumità dei passanti.

Secondo quanto riportato da Positano News, il sito in questione è soggetto a numerosi controlli, infatti è eccezionale il lavoro degli agenti, la maggior parte vigilesse, scrupolosi e veloci nell’intervenire. Solo qualche giorno fa il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, aveva annunciato il potenziamento dei controlli sulla passeggiata Meta-Alimuri anche durante le ore notturne. .

“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare