Mertens: “Vincere con un mio gol è stata la cosa più bella: un passo verso il sogno”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Atalanta-Napoli: “Abbiamo vinto e ho segnato: è la cosa più bella. Era importantissimo vincere anche per i tifosi perchè qui è sempre dificile farlo. Siamo diventati più forti di un anno fa e siamo contenti. E’ un altro passo verso quel sogno…”

Juve Stabia, lavori al Menti: Continuano a rilento. Incubo inizio stagione a Piacenza? Bisogna fare in fretta

Il paradosso di Castellammare: burocrazia lampo ma lavori al Menti a passo di lumaca. Il rischio Piacenza alla prima di campionato sarebbe una beffa per la piazza che ha superato tanti ostacoli

Ti potrebbe interessare