15.8 C
Castellammare di Stabia

Mertens spegne i cori anti-Napoli sui social: “Chi salta è napoletano!”

LEGGI ANCHE

Mertens spegne i cori anti-Napoli sui social: “Chi salta è napoletano!”

L’anno vissuto da Dries Mertens è stato uno di quelli difficili da interpretare. Nella prima parte della stagione sembrava faticare a trovare posto nello scacchiere di Ancelotti, mentre nella seconda si è dimostrato uno dei calciatori più affidabili. Nel 2019 ha iniziato anche ad accumulare gol su gol che gli hanno permesso di superare il record di marcature detenuto da una leggenda del calcio come Maradona e di avvicinare Hamsik. Un passetto compiuto anche stasera con il gol del momentaneo pareggio. Ormai Ciro, come viene soprannominato dai fan, è diventato napoletanissimo e sui social ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa spegnendo i cori anti-Napoli che anche stasera, con fiato inferiore rispetto ad altri stadi, hanno accompagnato la partita: “…e chi SALTA napoletano è ?
Grazie a tutti per un altro anno pieno di soddisfazioni ?”
Ha scritto il belga, scatenando il tifo azzurro sul suo account Instagram

h

ttps://www.instagram.com/p/Bx5tNrzo59A/?utm_source=ig_web_copy_link

 

L’anno vissuto da Dries Mertens è stato uno di quelli difficili da interpretare. Nella prima parte della stagione sembrava faticare a trovare posto nello scacchiere di Ancelotti, mentre nella seconda si è dimostrato uno dei calciatori più affidabili. Nel 2019 ha iniziato anche ad accumulare gol su gol che gli hanno permesso di superare il record di marcature detenuto da una leggenda del calcio come Maradona e di avvicinare Hamsik. Un passetto compiuto anche stasera con il gol del momentaneo pareggio. Ormai Ciro, come viene soprannominato dai fan, è diventato napoletanissimo e sui social ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa spegnendo i cori anti-Napoli che anche stasera, con fiato inferiore rispetto ad altri stadi, hanno accompagnato la partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare