Mertens: “Sempre più nella storia del Napoli, che orgoglio! Superato Maradona, ora c’è Hamsik! Magari entro Natale lo raggiungo. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra”
L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, autore di una doppietta contro il Salisburgo che gli ha permesso di agganciare e superare il record della leggenda del calcio Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole:
Felice per la doppietta? “Sì perché sono sempre più nella storia del club e questo mi rende orgoglioso! Ho superato Diego che è stato l’idolo assoluto di questa città e adesso spero di raggiungere anche Marek che è a 5 gol di distanza.”
Nel caso lo chiamerai? “A lui non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra perché io tengo sempre al risultato prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perché ci dà grande morale”.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-salisburgo-napoli-2-3-16-63-mertens-39-rig-72-haaland-74-insigne/">Rileggi LIVE Salisburgo-Napoli 2-3 (16′, 63′ Mertens, 39′ rig., 72′ Haaland, 74′ Insigne)
Nel caso lo chiamerai? A lui non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra perché io tengo sempre al risultato del prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perché ci dà grande morale”.
Lascia un commento