8.5 C
Castellammare di Stabia

Mertens: “Sempre più nella storia del Napoli, che orgoglio! Superato Maradona, ora c’è Hamsik! Magari…”

LEGGI ANCHE

Mertens: “Sempre più nella storia del Napoli, che orgoglio! Superato Maradona, ora c’è Hamsik! Magari entro Natale lo raggiungo. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, autore di una doppietta contro il Salisburgo che gli ha permesso di agganciare e superare il record della leggenda del calcio Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: 

Felice per la doppietta?Sì perché sono sempre più nella storia del club e questo mi rende orgoglioso! Ho superato Diego che è stato l’idolo assoluto di questa città e adesso spero di raggiungere anche Marek che è a 5 gol di distanza.”

Nel caso lo chiamerai? “A lui non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra perché io tengo sempre al risultato prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perché ci dà grande morale”.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-salisburgo-napoli-2-3-16-63-mertens-39-rig-72-haaland-74-insigne/">Rileggi LIVE Salisburgo-Napoli 2-3 (16′, 63′ Mertens, 39′ rig., 72′ Haaland, 74′ Insigne)

Nel caso lo chiamerai? A lui non dico nulla, ma spero di poterlo superare presto, magari entro Natale. Questo traguardo è una gioia personale, ma anche per la squadra perché io tengo sempre al risultato del prima che per me stesso. Era importante tornare a vincere fuori casa, perché ci dà grande morale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare