Mertens rassicura l’ambiente: “Al Napoli sono felice, rimarremo tutti”

LEGGI ANCHE

Dal ritiro del Belgio, Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha dichiarato: “Anche se quest’anno sono stato spesso in panchina, sto bene a Napoli e voglio restarci anche oltre la durata del mio contratto annuale che scade nel 2018. Sono sicuro che anche Higuain firmerà un nuovo rinnovo contrattuale, dopotutto siamo in Champions e veniamo da una grande annata. Abbiamo un ottimo allenatore che ha rinnovato, quindi penso che rimarremo tutti.“

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare