15.4 C
Castellammare di Stabia

Mertens: “Puntiamo allo scudetto e vogliamo fare qualcosa di importante; contro la Juve è andata male ma siamo solo all’inizio”

LEGGI ANCHE

Mertens: “Puntiamo allo scudetto e vogliamo fare qualcosa di importante; contro la Juve è andata male ma siamo solo all’inizio”

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dopo la partita vinta dal Belgio su San Marino. Ecco le sue dichiarazioni:

Mertens, il ct Martinez l’ha utilizzata come esterno d’attacco a sinistra. Le piacerebbe tornare a ricoprire questo ruolo anche nel Napoli? 

i>«Sì, mi farebbe piacere. Vediamo quello che si può fare». 

In quel ruolo magari può dare un contributo importante per soffiare dopo 8 anni lo scudetto alla Juventus. 

«Non lo so, vediamo… Noi ci siamo rinforzati, ma anche loro hanno fatto grandi acquisti. Purtroppo nello scontro diretto abbiamo preso gol all’ultimo minuto ed è stato brutto perdere in quel modo. Nel calcio gli episodi possono cambiare tutto, specialmente se accadono alla fine. Ancora oggi per me è dura digerire quella sconfitta: siamo andati sotto di 3 gol, poi abbiamo rimontato e sul 3-3 credevamo di aver evitato la sconfitta. Prendere il gol del 4-3 in un’azione che non era pericolosa è stato davvero terribile». 

La Juventus è ancora favorita per lo scudetto? 

«Sulla carta ha ancora la squadra più forte».  

Il Napoli però non ha intenzione di mollare nonostante il ko a Torino. 

«Sì, noi puntiamo allo scudetto e vogliamo fare qualcosa di importante, combattere e fare bene. Contro la Juve è andata male, ma siamo a inizio stagione e dobbiamo guardare in avanti e battere la Sampdoria». 

Le piace l’acquisto di Llorente? 

«Llorente è molto forte». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare