Mertens: “A Napoli sto bene, ma non so cosa è successo con Sarri! Ancelotti? Siamo forti”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Belgio-Portogallo: “Abbiamo fatto una buona partita e giocato bene, il Portogallo stava bene ed ha fatto una buona fase difensiva. Per questo abbiamo trovato difficoltà. Noi sorpresa del Mondiale? Ci è mancata esperienza nelle passate edizioni internazionali, dobbiamo imparara  tanto. Ci mancherà Radja, mi dispiace tanto ma è una scelta del mister e dobbiamo rispettarla. Se resto a Napoli? Vediamo come è la storia, non ho capito cosa sia successo con Sarri. Adesso sono qui, quando torno poi vediamo. Ho ancora due anni a Napoli e sto bene lì. Ancelotti determinante? Abbiamo una squadra forte.Non è il mister che la cambia”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare