Mertens: “Bisogna alzare la testa, ma dispiace non aver agganciato la Roma”

LEGGI ANCHE

Mertens: “Bisogna alzare la testa, ma dispiace non aver agganciato la Roma”

Mertens, al termine di Napoli-Palermo, è intervenuto ai microfoni di Premium, dichiarando: “Partita difficile, loro hanno giocato bene: è stato complicato giocare spazio, giovano tutti dietro. Ci dispiace per no aver agganciato la Roma. Oggi sarebbe stata una buona opportunità. Dobbiamo alzare la testa, ed essere forti. Bisogna ripartire, dobbiamo continuare.” 

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare