30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Oggi prevista la chiusura per Meret, De Laurentiis ha pronta l’offerta: le ultime

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Nella giornata di oggi è prevista la chiusura per Alex Meret, De Laurentiis ha pronta l’offerta

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino fornisce ulteriori dettagli sulla trattativa che potrebbe far approdare al Napoli il portiere Alex Meret. Ecco quanto scritto:

E così il patron ha deciso: sentirà stamane ancora una volta il suo amico Gino Pozzo e definirà l’operazione Alex Meret. 21 anni, titolare anche dell’Under 21, l’ultimo anno alla Spal dove si è alternato con Gomis. Federico Pastorello, il suo agente, ha già l’intesa con il club azzurro: 5 anni a 1,4 milioni a stagione. Ma anche con l’Udinese l’intesa è quasi trovata.

All’Udinese è stato offerto come parziale contropartita tecnica Sepe (proposto anche al Chievo in uno scambio con Sorrentino) e Tonelli ma al momento i friulani pensano solo al cash: 30 milioni. Offerta che può essere limata, con inserimento di qualche bonus. Ma l’impressione è che questa volta il patron azzurro darà l’ok” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy