Meret: “Adesso dobbiamo continuare così; è merito di tutta la squadra se abbiamo pareggiato”

LEGGI ANCHE

Meret: “Adesso dobbiamo continuare così; è merito di tutta la squadra se abbiamo pareggiato”

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto all’intervallo di Empoli-Napoli ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

“Siamo stati bravi all’inizio, poi abbiamo preso un gol su una deviazione sfortunata. Adesso dobbiamo continuare così perchè nel finale abbiamo fatto bene e abbiamo trovato il gol. E’ merito di tutta la squadra se abbiamo pareggiato, non solo della mia parata. Ma stiamo attenti all’Empoli.”

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare