13.2 C
Castellammare di Stabia

Mercato Roma. Emerson sempre più vicino al Chelsea che vuole anche Dzeko. Ninja-Guanghzou in standby

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

CALCIOMERCATO AS ROMA – C’è grande fermento a Trigoria da qualche giorno a questa parte. Il mercato di gennaio inizia ad entrare nel vivo e le offerte per i calciatori della Roma non mancano di certo: il Chelsea è pronto a fare acquisti made in Italy (o meglio made in Rome) ed anche le squadre cinesi puntano i fari sui prospetti più interessanti che vestono la maglia giallorossa.

LONDON CALLING – Attenzionati speciali in quel di Londra sono Emerson Palmieri e Dzeko, con il primo sempre più vicino al trasferimento: secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, il terzino brasiliano avrebbe accettato la proposta salariale dei blues che prevede 2,5 milioni per 4 anni. 20 milioni di euro più 5 di bonus l’offerta recapitata invece al club di Pallotta. La valutazione data dal Chelsea è ritenuta congrua, ma ci sono da limare i dettagli legati ai bonus.
Conte vorrebbe anche Dzeko, per un’offerta totale di oltre 50 milioni alla Roma ma dalla Bosnia filtrano smentite: il giornalista Haris Mrkonja dell’emittente N1 di Sarajevo, fa sapere come non ci siano stati contatti tra le parti. Inoltre, la volontà dell’attaccante sarebbe quella di terminare la stagione in Italia.

NINJA IN STANDBY – Finita in ghiaccio, invece, la trattativa tra Roma e Guangzhou Evergrande per Radja Nainggolan. I bene informati hanno raccontato nei giorni passati di un incontro tenutosi in gran segreto a Trigoria con alcuni emissari del club di Pechino, ma le norme in vigore da inizio gennaio che impongono alle squadre cinesi di versare una tassazione salatissima nelle casse del governo avrebbe rimandato ogni discorso alla prossima estate (si parlava di un’offerta da 50 milioni per la Roma ma la squadra di Cannavaro avrebbe dovuto versare altri 44 milioni circa da destinare al regime).

C

laudia Demenica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare