15.8 C
Castellammare di Stabia

Polito: “Arriva Forte. Chiuso il mercato della Juve Stabia“

LEGGI ANCHE

Le parole del ds della Juve Stabia, Ciro Polito

Ultimo giorno di calcio mercato. A Milano c’è grande fermento e anche la Juve Stabia è presente. Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sportitalia, il ds della Juve Stabia, Ciro Polito, ha annunciato l’acquisto di un attaccante e la chiusura del mercato estivo delle vespe. Queste le sue parole al collega Luca Cilli:
“Abbiamo praticamente chiuso per l’attaccante Francesco Forte. È uno dei talenti più limpidi del settore giovanile dell’Inter. Ha già fatto bene in B e, lo scorso anno, ha fatto 9 gol nella serie A belga con la casacca del Waasland Beveren. La sua squadra lo aveva praticamente venduto ad un club blasonato come i romeni del Cluj ma lui ha rifiutato la destinazione. In quel momento mi sono fiondato sul giocatore e sono riuscito a convincerlo a venire a Castellammare. Arriverà in prestito con diritto di riscatto.
Mercato chiuso in entrata? Si, l’arrivo di Forte sarà l’ultima operazione in entrata. La squadra è completa in ogni reparto e credo di aver costruito una rosa capace di far cambiare anche modulo al tecnico Fabio Caserta. Siamo completi. Non giudico il mio mercato, spero di aver fatto bene.
In uscita? Stiamo lavorando per Sorrentino al Gubbio e per Vicente al Monopoli. Vedremo se riusciremo a chiudere queste due operazioni in queste ultime ore di calcio mercato.
Che campionato mi aspetto? Sarà un campionato molto difficile per noi, lo sappiamo. Ai tifosi chiedo tanta pazienza e di starci vicini perché abbiamo bisogno di loro per poter raggiungere una salvezza in cadetteria che per noi equivarrebbe ad una vittoria del campionato.
Squadre più attrezzate? Dico Benevento e Cremonese che hanno speso tantissimo e hanno costruito squadre molto forti. Ci metto anche Chievo e Perugia, hanno due organici importanti e se la giocheranno, a mio avviso. Gli umbri sono tanti anni che ci provano e questo potrebbe essere l’anno giusto.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare