15.4 C
Castellammare di Stabia

Mercatelli e il ricordo del presidente Fiore: “Il calcio vero, quello fatto di assoluti valori e di un sano rispetto: un immenso dolore”

LEGGI ANCHE

Mercatelli e il ricordo del presidente Fiore: “Il calcio vero, quello fatto di assoluti valori e di un sano rispetto: un immenso dolore”

Il calcio vero, quello fatto di assoluti valori e di un sano rispetto, perde il suo più grande Presidente. La scomparsa di Roberto Fiore lascia la nostra città, la nostra Juve Stabia in un immenso dolore. Per anni è stato il Presidente, un uomo sincero e fortemente passionale al quale tutti, proprio tutti, siamo legati da un profondo affetto. Tanti gli aneddoti, tante le storie…..ma personalmente voglio ricordarlo con una sua frase. Nella festa dei cento anni del calcio stabiese, il Presidente, insieme al fraterno amico Nicola Colonna, volle scendere in campo, sull’erba sintetica dello Stadio Romeo Menti, e quando giunse sotto la curva sud dichiarò: “Io vi amo….e posso dire con certezza che i soldi che ho speso per la JuveStabia sono benedetti….io vi amo”.

Questo era e questo resterà per noi tutti IL PRESIDENTISSIMO ROBERTO FIORE. Grazie e….per sempre….per tutto quello che ci hai dato….e per quello che mi hai insegnato.
Giuseppe Mercatelli.

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare