Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Menti, la Mitec si aggiudica l’appalto per l’installazione dei sediolini

Sostituzione Sediolini al Menti al 200719 3

Menti, la Mitec si aggiudica l’appalto per l’installazione dei sediolini: i lavori partiranno a giorni e si concluderanno entro il 31 gennaio

Menti, la Mitec si aggiudica l’appalto per l’installazione dei sediolini

 

Scongiurato definitivamente il pericolo paventato nelle scorse settimane di un “Romeo Menti” senza copertura totale dei sediolini entro il 1 febbraio, data indicata come termine ultimo entro il quale ottemperare alle disposizioni che prevedono l’installazione dei sediolini in tutto l’impianto che ospita le gare casalinghe della Juve Stabia. Nelle scorse settimane era stata paventata l’ipotesi di una possibile penalizzazione in classifica oltre ad una corposa sanzione economica per la Juve Stabia nel caso in cui il “Menti” non fosse stato dotato di sediolini sia nella Curva Sud che nella Curva Ferrovia (Settore Ospiti) entro e non oltre la deadline del 1 febbraio.

E’ di oggi la notizia dell’aggiudicazione dell’appalto da parte della società Mitec di Russo Antonio, la cui sede legale è ubicata in Via Trefole 80 a Quarto in provincia di Napoli. La Mitec, che provvederà all’installazione dei sediolini nelle due Curve del “Menti” che ne sono ancora sprovviste, è un’azienda addetta alla manutenzione di impianti sportivi ed è stata già impegnata negli anni scorsi in lavori di ristrutturazione allo stadio San Paolo. La Mitec, infatti, in particolare ha effettuato lavori di manutenzione alla copertura dello stadio San Paolo già negli anni passati e ha partecipato alla ristrutturazione dell’impianto flegreo per le Universiadi della scorsa estate.

I lavori necessari all’installazione dei sediolini al “Menti” inizieranno nei prossimi giorni e si concluderanno nel giro di tre o quattro giorni, grazie anche alle condizioni clementi del meteo, sicuramente comunque entro la scadenza prefissata del 1 febbraio.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.