13.8 C
Castellammare di Stabia

Promozione- Ischia, Mennella: ” Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto “

LEGGI ANCHE

span style="text-decoration: underline">PROMOZIONE-ISCHIA-L’INTERVISTA: il commento del portiere gialloblu Luigi Mennella dopo la gara pareggiata contro l’Oratorio Don Guanella

Simone Vicidomini- L’Ischia rimanda ancora una volta la vittoria allo stadio “Mazzella” e sciupa un’occasione d’oro per poter accorciare sulle dirette concorrenti in lotta per i play-off. La squadra gialloblu nonostante sia passata in vantaggio con il gol di Sirabella (terzo in campionato) si fa rimontare dai guanelliani nella ripresa con il gol di Napolano che gela l’intero stadio e fissa il punteggio finale per 1-1 Una beffa clamorosa per la squadra gialloblu,guidata da Ciro Bilardi. C’è da dire che per l’intero arco della gara,ancora una volta è mancata la cattiveria e la voglia di vincere a tutti i costi la partita,anche se è mancata proprio la manovra di gioco. Un punto che di certo lascia tanto amaro in bocca agli isolani. Per commentare l’andamento del risultato maturato nella gara contro l’Oratorio Don Guanella, è intervenuto ai nostri microfoni il portiere Luigi Mennella. Ecco le sue dichiarazioni:

” Sapevamo che non era una partita facile-dichiara Mennella-nel calcio quando si incontrano queste squadra che sono in cerca di punti ti rendono la vita difficile. E’ chiaro che dopo il vantaggio nostro ci siamo rilassati troppo e su una disattenzione nostra hanno trovato il pareggio. Abbiamo avuto una reazione,forse a punti meritavamo noi. Cosa è mancato da parte nostra?  Noi nell’intervallo c’è lo siamo detti che dovevamo stare attenti e cercare di fare il secondo gol. Queste sono le classiche partite che alla prima occasione prendi gol. Il morale della squadra è un po’ è normale. Il Don Guanella si è rivelata una squadra abbastanza ostica. Noi però già da martedì dobbiamo preparare la gara per il derby contro il Procida. Perché subiamo il pressing delle squadre? Non riusciamo ancora a trovare un’equilibro sul piano del gioco e della prestazione alterniamo un po’ le due fasi. Questo è quello che caratterizza le ultime partite. Il campionato dell’Ischia è di raggiungere una salvezza tranquilla,è chiaro che quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato”-conclude Mennella.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare