Il potente agente portoghese Jorge Mendes a lavoro per convincere il Real Madrid a cedere James Rodriguez al Napoli
L
a sessione estiva di calciomercato inizia a surriscaldassi con il Napoli a caccia del top player da innestare nella rosa già competitiva.
Punti Chiave Articolo
- Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)
L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport analizza come gli obiettivi del club di De Laurentiis girano intorno agli assi pigliatutto del mercato: da un lato il potente agente portoghese Jorge Mendes, dall’altro l’onnipresente procuratore Mino Raiola. In particolare gli azzurri, secondo la Rosea, con Mendes hanno aperto una sorta di linea di credito:
“Ieri è stata chiusa una operazione assai remunerativa con Vinicius che passa dal Napoli al Benfica per 17 milioni. Con la regia ovviamente di Mendes, cui è stata affidata la trattativa col Real per James, assistito dallo stesso agente. Che conta di convincere Florentino Perez a più modiche pretese per James (la richiesta è di 42 milioni), mentre De Laurentiis chiede il prestito con diritto di riscatto. Proprio per poter ingaggiare un altro forte attaccante. Mendes guida una multinazionale ma con De Laurentiis ha un feeling da anni“.
Â
Â
Lascia un commento