Melfi – Guido Ugolotti: Sono soddisfatto del match dei miei ragazzi. (VIDEO)

Al termine del match tra Juve Stabia e Melfi (1-1), abbiamo intervistato l’allenatore del Melfi, Ugolotti.

Ecco le parole 

Ugolotti (allenatore Melfi): Sono soddisfatto del match dei miei ragazzi.  Certo all’inizio siamo rimasti sorpresi dal modulo della Juve Stabia, ma poi abbiamo preso le misure e abbiamo anche creato non pochi problemi agli avversari. Fa piacere sia il punto portato a casa, importante per la nostra classifica, e sia per il morale, che sicuramente salirà dopo un gara così ben giocata. 
Herrera e Sumarè sono stati certamente tra i migliori in campo ma preferisco elogiare tutta la squadra perché questo risultato è frutto del lavoro di tutti noi. 
Per ciò che riguarda l’espulsione di Di Nunzio, preferisco non commentarla; dico solo che a mio avviso pochi minuti prima era avvenuto un episodio simile, ma a nostro vantaggio, non sanzionato dall’arbitro.

 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]