Melara, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Campobasso
F
abrizio Melara, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta dalle Vespe per 3-1 con le reti di Beleck, Canotto e Torromino su rigore. Ottima la prova di Melara che ha fornito il magnifico assist per il gol di Beleck che ha aperto le marcature di questa che era la seconda amichevole sostenuta dalle Vespe nel ritiro di Rivisondoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Siamo ancora a luglio e stiamo lavorando, bene, con serietà e costanza in vista del prossimo campionato. Si sta formando un buon gruppo e dobbiamo continuare su questa strada. Sappiamo che c’è entusiasmo per la passata stagione ed è importante che i tifosi siano anche qui, ci stanno spingendo a fare meglio. Izco? È un giocatore fortissimo e mi trovo molto bene con lui, è un ragazzo splendido che si è messo a disposizione. Sono contento del mio ritiro, mi sento bene anche se so di impiegare più tempo degli altri per entrare in condizione. Continuerò così con la speranza di non avere infortuni che mi hanno condizionato non poco negli anni precedenti. Non so se sono sul mercato, sono a disposizione della società. Lavoro in sintonia con lo staff, finché c’è il mercato aperto non posso essere certo di restare ma io lo spero perché voglio dare continuità a questo lavoro e questo progetto in cui credo tantissimo.
Paponi? E’ capitato un pò lo stesso anche a me quando ero al Benevento. Sono cose che purtroppo nel calcio capitano. È stato fondamentale l’anno scorso, ha dato qualità ed esperienza al gruppo. È un giocatore fortissimo e gli auguro il meglio”.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.