Mediaset – Napoli ad un passo da Pereyra. Ore calde anche per Candreva

LEGGI ANCHE

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli è vicinissimo a Roberto Pereyra della Juventus, l’ affare potrebbe concludersi nelle prossime ore sulla base di 18 milioni bonus compresi. Sarebbe un ottimo acquisto trattandosi di un giocatore molto duttile che può agire sia da mezz’ala che da trequartista.
Questa trattativa non escluderebbe comunque Antonio Candreva che verrebbe utilizzato come esterno offensivo. Al momento l’ agente di quest’ ultimo, Federico Pastorello, si trova nell’ Hotel Gallia a Milano ma non è ancora uscito”.

Juve Stabia, un’annata tra sogni e tempeste: Il pagellone della stagione

Dai playoff accarezzati al caos societario: l'analisi completa del cammino delle Vespe, capaci di stupire nonostante le difficoltà extra-campo.

Ti potrebbe interessare