14.9 C
Castellammare di Stabia

Maxi rissa tra mamme dopo discussione sulla chat della scuola, denunciate 7 donne

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Dalla discussione sul “gruppo whatsapp delle mamme” alla rissa in strada davanti ad un asilo: 7 donne denunciate per rissa dai Carabinieri. È accaduto a Napoli, nel quartiere Scampia.Tutto sarebbe nato in seguito ad una discussione in chat sul gruppo whatsapp di una classe d’asilo di una scuola di Scampia.

L’istituto offre settimanalmente la possibilità a due genitori di partecipare alle attività della scuola, per monitorare e seguire l’andamento dei propri figli e assicurarsi che le promesse didattiche siano rispettate.La partecipazione è su turni, due genitori alla volta, da concordare per ogni classe tra gli interessati. Secondo quanto emerso, una delle mamme avrebbe deciso arbitrariamente di modificare il giorno di visita.

Senza considerare le sovrapposizioni e senza chiedere un parere agli altri genitori.La decisione, comunicata sul gruppo whatsapp, diventa oggetto di discussioni e insulti.

Il giorno successivo, la questione viene affrontata all’esterno della scuola.A iniziare due mamme, poi supportate da altre.

Dopo qualche secondo di zuffa il conto arriverà a 7.Le donne infuriate si prendono a botte senza esclusione di colpi.

Qualcuno avvisa i carabinieri della stazione di Scampia, la cui sede è esattamente di fronte alla scuola. Le donne si disperdono ma le indagini non si fermano.Quella violenta rissa è stata immortalata dalle telecamere di un’attività commerciale.

Le immagini sono chiare e permettono dopo qualche giorno di identificare le donne coinvolte.Saranno tutte denunciate per rissa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare