Maxi-multa per Maksimovic dal Collegio Arbitrale: i dettagli

LEGGI ANCHE

Maxi-multa per Maksimovic dal Collegio Arbitrale: i dettagli

Nikola Maksimovic è a Torino con il Napoli, ma non è rientrato nella lista dei convocati di Maurizio Sarri a causa di un problema fisico che gli impedirà di essere del match.

Tuttavia la partita contro la sua ex squadra lo ha visto uscire sconfitto, come riporta La Stampa: “Dall’altra parte rimane a casa l’ufo Maksimovic, che una sfida con il Toro l’ha già persa: il Collegio Arbitrale ha deciso che dovrà pagare una maxi multa (circa 60 mila euro) per aver disertato la Coppa Italia la scorsa estate”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare