7.5 C
Castellammare di Stabia

Mauro: “Insigne sarà l’uomo partita. Quest’anno mancati rapporti umani”

LEGGI ANCHE

“Gattuso è l’uomo giusto per questa squadra”

Massimo Mauro, ex calciatore ed opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Il Mattino per parlare del match di domenica sera che il Napoli disputerà contro la Juventus.

Ecco le dichiarazioni di Mauro:
“Credo che sarà una partita difficilissima per il Napoli che già di suo non vive un buono momento. In più si aggiunga che la Juve è fortissima e sta entrando sempre più in forma. Se il Napoli vuole portare a casa la partita dovrà tirare fuori una grande prestazione dal punto di vista della personalità. Mi aspetto che sia la partita di Insigne. Perché è quello che ha maggiore personalità e può tirare fuori la giocata importante. Sono molto preoccupato per questo momento del Napoli, l’unica cosa che mi da un po’ di ottimismo è l’arrivo di Gattuso. È un combattente e non molla mai. Dopo quello che è successo a Napoli non sarà facile avere una ripresa alla grande. Serve ritrovare serenità. La stagione non è iniziata male, i casini sono arrivati pian pano e ho avuto l’impressione che non siano andati i rapporti tra le persone. Credo sia stata una sconfitta un po’ di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare