14 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Novembre sarà un mese decisivo, Ancelotti prepara un turnover scientifico

LEGGI ANCHE

Alla ripresa del campionato il Napoli giocherà a Udine

Riparte il campionato. Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di rituffarsi nella Serie A e riprendere la caccia alla Juventus. Il Napoli ripartirà da Udine dove inizierà un ciclo terribile di partite tra campionato e Champions League che la squadra di Carlo Ancelotti ha già dimostrato di saper gestire.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Ancelotti sa bene che non è ancora tempo di volate e per questo ha studiato bene il calendario per dosare le forze. Il tecnico di Reggiolo sta pensando ad un turnover scientifico nelle prossime 4 gare di campionato, in cui non potrà ancora fare affidamento su Meret e Ghoulam. Carlo è abituato a gestire questo tipo di situazioni: ha sempre allenato al top, quindi ha sempre fatto i conti con le convocazioni dei nazionali. Di sicuro, garantisce Ancelotti, ci sarà da divertirsi in questo torneo. E attende la Juve alle prime vere fatiche della serie A, quando a novembre dovrà sfoderare il meglio di sé per uscire indenne dal campo della Fiorentina, dal derby col Toro, e dalle gare interne con Inter e Roma.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare