23.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino: “Il Napoli ci riprova per Arias ma ormai è tardi”

LEGGI ANCHE

Il calciatore firmerà per un club spagnolo

Era tutto definito, bisognava soltanto effettuare le visite mediche e mettere tutto nero su bianco: così Santiago Arias sarebbe diventato un nuovo calciatore del Napoli. Invece l’idea di arrivare a Sabaly ha fatto si che il club di Aurelio De Laurentiis mettesse in stand-by la trattativa con il calciatore del PSV che, quando gli azzurri si sono rifatti sotto dopo che il terzino senegalese non ha superato le visite mediche, si è promesso all’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:
“Ieri in fretta e furia il club azzurro ha provato a ricucire i rapporti con Arias e ha scoperto che ormai è troppo tardi: andrà all’Atletico Madrid. E pensare che lunedì l’affare era chiuso, con Van Bommel, il tecnico del Psv che aveva candidamente ammesso che la società olandese aveva autorizzato il colombiano a trattare col Napoli. Ma d’improvviso il silenzio per Arias è stato assordante: e il terzino eletto miglior giocatore del campionato ci ha messo meno di 48 ore per trovare una nuova sistemazione. Andrà da Simeone”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare