Il Mattino – Il Napoli di nuovo all’assalto per Ospina: tra le alternative anche Vorm del Tottenham

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Il Napoli di nuovo all’assalto per Ospina: tra le alternative anche Vorm del Tottenham

Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli uomini mercato del Napoli sarebbero tornati all’assalto per il colombiano Ospina. Il portiere dell’Arsenal sembrava ad un passo dal trasfermento al Besiktas ma la trattativa si è bloccata sul più bello: gli azzurri adesso potrebbero riprovarci.

Gli azzurri cercano l’ultimo tassello per completare il reparto dei portieri ed oltre ai soliti Ochoa, Tatarusanu (in pole) e Trapp, ci sarebbe anche Vorm del Tottenham nella lista del ds Giuntoli. L’altro nome forte è quello del belga Mignolet del Liverpool.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare