Il Mattino – Contro la Fiorentina il San Paolo sarĂ  semivuoto: curve contro ADL

LEGGI ANCHE

Sabato non ci sarĂ  il pienone

Un flop annunciato quello della vendita biglietti per la gara tra Napoli e Fiorentina di sabato pomeriggio. Le ultime diatribe che hanno coinvolto i tifosi azzurri e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno sicuramente influito a questa “magra”. Chi si aspetta un San Paolo stracolmo come al solito dovrĂ  ricredersi perchĂ©, in base ai numeri ottenuti fino ad ora, il pienone non ci sarĂ .

Ecco quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino:
“Le previsioni annunciano un San Paolo semideserto, perchĂ© la batosta di Genova ha lasciato il segno e perchĂ© parte di Fuorigrotta, soprattutto gli abitanti delle curve, ha preso posizione contro De Laurentiis”.

Juve Stabia, Agnello rinuncia alla ricapitalizzazione: Il 10 giugno sarĂ  ufficiale un nuovo proprietario

Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarĂ  decisiva l'udienza del 10 giugno.

Ti potrebbe interessare