17.9 C
Castellammare di Stabia

Mattarella e Salvini si stringono la mano alla festa della Polizia

LEGGI ANCHE

La festa si è tenuta ad Ostia

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato ad Ostia dove si tiene la celebrazione per i 50 anni della fondazione dell’associazione nazionale Polizia di Stato, applaudito dalla gente seduta sugli spalti. All’evento partecipa anche il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il Capo dello Stato e il ministro degli Interni hanno passato in rassegna i reparti e prima ancora, all’arrivo del presidente, si sono stretti la mano.

Applausi e selfie anche per Salvini al suo arrivo. “Matteo, Matteo”, il coro delle persone dietro le transenne al suo arrivo. Tra le frasi di incitamento “Salvaci” e “Non arretrare di un millimetro”. Mentre si stava intrattenendo con alcuni cittadini, il capo della polizia Franco Gabrielli si è avvicinato a Salvini dicendo: “Ci aspetta il presidente”.

“Rispettiamo e rispetteremo tutto quello che prevedono tutte le carte. Ho detto che può star tranquillo, che puntiamo alla crescita, a far star meglio i nostri figli”, ha detto Salvini a margine della Festa.

“Una correzione alla manovra? Noi ascoltiamo tutti ma il Parlamento è sovrano. C’è un governo che rappresenta la maggioranza degli italiani e noi siamo convinti delle nostre scelte quindi andremo fino in fondo”, ha detto Salvini al termine della festa della polizia ad Ostia. (ANSA)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B, i top e flop della 12^ giornata

Nuovo weekend andato e nuova giornata di Serie B conclusa.Due giorni nei quali non sono mancate le sorprese tra chi è riuscito a confermarsi...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare