Pareggio che lascia amaro in bocca alla Juve Stabia, raggiunta dal Matera al minuto 92. Ha parlato ai nostri microfoni Clemente Filippi, D.G. delle Vespe.
Q
uesta l’analisi di Filippi:
La nostra è stata una grande prestazione ma ci sono tanti episodi che ci lasciano l’amaro in bocca. Ad esempio, una delle ammonizioni di Crialese è stata dettata da perdita di tempo sulla rimessa laterale: qualcosa che raramente si vede. L’arbitro ha perso il filo della matassa dopo qualche errore di troppo: mi dicono tra l’altro che la rete di Simeri era regolare quindi non penso che le lamentele del Matera siano giustificate.
Al di là di questi aspetti, mi preme fare i complimenti alla squadra perché il Matera è una squadra molto forte e fare 80 minuti di altissimo livello qui la dice lunga sulla nostra prestazione. Ci sta poi, ovviamente, di calare dopo essere rimasti in dieci, ma questo nulla toglie a quanto abbiamo fatto. Credo che i ragazzi, già martedì al Menti, meriterebbero una cornice di pubblico all’altezza di quello che stanno facendo.
Stiamo acquisendo consapevolezza ed unione di intenti; possiamo contare su un gruppo fantastico, che si aiuta a vicenda e pensa come collettivo piuttosto che come singolo. La prestazione di oggi conferma che possiamo giocarcela su ogni campo e contro qualsiasi avversario.
Adesso siamo un po’ incerottati per la gara di martedì. Recuperiamo Mastalli ma perdiamo Crialese e dobbiamo valutare insieme allo staff medico tanti elementi che non sono al top. Branduani? Ha confermato ancora una volta di essere un portiere importante e per poco non ha evitato anche la rete del pareggio del Matera.
Riproduzione riservata e non consentita nemmeno previa citazione della fonte, ma solo dietro nostra autorizzazione