Mastalli: ”Contento per il gol e il punto” (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del match pareggiato dalla Juve Stabia 1-1 al Pinto di Caserta contro la Casertana grazie al gol di Mastalli, si è presentato in sala stampa l’autore del gol Alessandro Mastalli.

Ecco le sue dichiarazioni live dal Pinto:

“Sono felice per il gol, ho provato a tirare e mi è andata bene. Gol simile a quello di Locatelli? Siamo amici avendo giocato insieme in primavera al Milan. Effettivamente il gol è simile a quelli segnati da lui ma ripeto che è stato un attimo, ci ho provato ed è andata bene. Il punto è molto importante perché siamo abituati al sintetico e un manto erboso così ci ha penalizzato sul piano del gioco. Siamo stati bravi a saper soffrire e a portare un punto a casa in condizioni difficili. Preferisco giocare bene e non segnare, perché i gol per me non sono importanti quanto la vittoria della Juve Stabia.”

COLLEGATE: 

VIDEO in allestimento

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Mastalli: ”Contento per il gol e il punto” (VIDEO)

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare