14.9 C
Castellammare di Stabia

Massa Lubrense, uomo muore dopo essersi tuffato in mare

LEGGI ANCHE

La vicenda

M

assa Lubrense, l’estate finisce in tragedia per la Penisola Sorrentina. Pare che un uomo, tale P.S di 63 anni e del posto, sia morto dopo essersi tuffato in acqua. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo sia giunto in uno stabilimento balneare della Baia delle Sirene e  che si sia sentito male subito dopo essersi tuffato in acqua, appena dopo qualche bracciata.

A notare la scena alcuni bagnanti che hanno chiesto l’intervento dei bagnini del lido balneare che hanno riportato l’uomo a riva e allertato il 118. Inutile, tuttavia, l’intervento degli operatori sanitari poiché era già deceduto. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i militari della Capitaneria di Porto dell’ufficio locale marittimo di Massa Lubrense, per cercare di ricostruire la vicenda attraverso le testimonianze delle persone presenti al momento della vicenda.

Intanto la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; con molta probabilità verrà aperto un fascicolo per venire a capo della questione. (Positanews) Intanto la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; con molta probabilità verrà aperto un fascicolo per venire a capo della questione. (Positanews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare