La vicenda
M
assa Lubrense, l’estate finisce in tragedia per la Penisola Sorrentina. Pare che un uomo, tale P.S di 63 anni e del posto, sia morto dopo essersi tuffato in acqua. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo sia giunto in uno stabilimento balneare della Baia delle Sirene e che si sia sentito male subito dopo essersi tuffato in acqua, appena dopo qualche bracciata.
A notare la scena alcuni bagnanti che hanno chiesto l’intervento dei bagnini del lido balneare che hanno riportato l’uomo a riva e allertato il 118. Inutile, tuttavia, l’intervento degli operatori sanitari poiché era già deceduto. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i militari della Capitaneria di Porto dell’ufficio locale marittimo di Massa Lubrense, per cercare di ricostruire la vicenda attraverso le testimonianze delle persone presenti al momento della vicenda.
Intanto la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; con molta probabilità verrà aperto un fascicolo per venire a capo della questione. (Positanews) Intanto la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; con molta probabilità verrà aperto un fascicolo per venire a capo della questione. (Positanews)
Lascia un commento