Massa Lubrense, turista ferita a Punta Campanella: salvato dal soccorso alpino
Massa Lubrense, i fatti sono accaduti questo pomeriggio a Punta Campanella. Pare che la persona sia rimasta ferita sia una una donna altoatesina di 50 anni, la quale avrebbe riportato una ferita da taglio ad una gamba.
A seguito dell’incidente, sul posto è intervenuto il soccorso alpino speleologico territoriale e l’elisoccorso,. grazie al quale è stata recuperata la donna, con il verricello per trasportarla, lì dove c’era ad attenderla l’ambulanza del 118.
A bordo del 118, la 50enne è stata trasferita in ospedale per ricevere tutte le cure del caso. Hanno dato un aiuto, risultato poi essere di fondamentale importanza anche le persone del luogo, grazie alla messa a disposizione di un furgoncino, che ha facilitato lo spostamento dei soccorritori.
La donna è stata prontamente portata in salvo, prima che le condizioni meteo peggiorassero. (Positanonews).
A bordo del 118, la 50enne è stata trasferita in ospedale per ricevere tutte le cure del caso. Hanno dato un aiuto, risultato poi essere di fondamentale importanza anche le persone del luogo, grazie alla messa a disposizione di un furgoncino, che ha facilitato lo spostamento dei soccorritori. La donna è stata prontamente portata in salvo, prima che le condizioni meteo peggiorassero. (Positanonews)
Lascia un commento