Massa Lubrense, il Comune da un contributo per chi avvia una nuova impresa
I
l Comune di Massa Lubrense, guidato dal Sindaco Lorenzo Balducelli e su iniziativa del consigliere delegato alle Politiche giovanili, Marco Mosca, ha deciso di dare un contributo a fondo perduto da mille euro e fino ad un massimo di 2.500 euro per i giovani che stanno avviando una nuova impresa.
Le imprese costituite o composte per il 75% da giovani under 36 residenti a Massa Lubrense, con una qualsiasi delle forme giuridiche consentite dalla legge, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2017 e il 31 ottobre 2018 potranno ricevere il beneficio. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 31 di ottobre utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune o acquisibile presso lo Sportello Unico Attività Produttive e lo Sportello Informagiovani del comune di Massa Lubrense.
Il contributo di mille euro verrà erogato fino ad un massimo di 24 domande. In caso le richieste fossero minori il contributo potrà salire a duemila e 500 euro. Le sovvenzioni verranno erogate in un’unica soluzione mediante bonifico bancario entro 50 giorni dalla comunicazione di ammissione della domanda. Il provvedimento è stato elaborato con il fattivo contributo tecnico del responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive, Rosario Acone.
Lascia un commento