12.5 C
Castellammare di Stabia

Massa Lubrense, al via il bando per l’asilo nido: i dettagli

LEGGI ANCHE

Massa Lubrense, al via il bando per l’asilo nido: i dettagli

M

assa Lubrense, il Comune ha dato il via al bando per l’asilo nido:  le domande vanno presentate entro le ore 12:00 del 27 luglio. I destinatari del servizio sono tutti bambini/e, residenti sul territorio comunale, di età compresa trai tre mesi e i tre anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza del bando). II Servizio ha durata dal I settembre 2018 al 30 giugno 2019 e consente la frequenza a massimo 40 bambini/e.

Per chi fosse interessato, è necessario presentare domanda d’accesso, allegando certificazione ISEE del nucleo familiare, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Sociali del Comune, utilizzando l’apposita modulistica disponibile presso il medesimo Servizio o sul sito www.comune.massalubrense.gov.it alla sezione avvisi, bandi e concorsi .

I cittadini in possesso dei requisiti previsti sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella medesima graduatoria, redatta secondo i criteri definiti nel Regolamento. Per l’accesso al Servizio è prevista la compartecipazione alla spesa, definita sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare. Le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione degli “scorrimenti” della graduatoria stessa. Per informazioni rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione e Servizi Sociali presso il Comune nei giorni di apertura al pubblico.

Dal Comune fanno sapere che “per assicurare continuità e stabilità ai bambini già frequentanti, si garantisce agli stessi il diritto a frequentare fino alla data di accesso alla scuola dell’infanzia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare