La polizia di Sorrento si è servita dell’ausilio del cane antidroga
Gli agenti del commissariato di Polizia di Sorrento hanno arrestato un 45enne di Massa Lubrense per possesso di droga grazie a Nora, un cane antidroga addestrato per questo tipo di operazioni. L’uomo, tratto in arresto dai militari possedeva la sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Q
uesta mattina i poliziotti, con il supporto di Nora, cane antidroga dell’unità cinofila della Questura di Napoli, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in corso Sant’Agata. All’arrivo della Polizia il 45enne stava uscendo di casa ed è stato controllato dai poliziotti che hanno rinvenuto, all’interno dello zaino che aveva in spalla, due bilancini di precisione, 170 euro in contanti e diversa sostanza stupefacente tra cui cocaina, crack e marijuana. L’uomo è stato arrestato e il controllo esteso alle pertinenze dell’abitazione. All’interno del garage sono state rinvenute e sequestrate altre buste contenenti marijuana per 100 grammi.
Un’operazione conclusa grazie al prezioso aiuto del cane-poliziotto che non ha fallito il colpo riuscendo a scovare l’uomo di Massa Lubrense.
Lascia un commento