Di Marzio: “Zielinski? Vi spiego il motivo per cui ha rifiutato il Napoli”

LEGGI ANCHE

Il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul mercato del Napoli soffermandosi, in particolare, sul futuro di Piotr Zielinski:
“Aveva già dato il suo assenso al Liverpool che si era mosso in anticipo su di lui, ecco il vero motivo per cui ha rifiutato il Napoli. Il club inglese ha formulato un’ offerta di 12 milioni e tra pochi giorni la trattativa potrebbe anche concludersi”.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare