17.7 C
Castellammare di Stabia

Di Marzio: “Per Ionita c’ è l’ accordo ma non è ancora fatta”

LEGGI ANCHE

A Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista di sky ed esperto di calciomercato. Ecco quanto riferito riguardo ad alcuni temi inerenti alla prossima sessione di mercato:
“Per quanto riguarda Ionita si può dire che c’ è un accordo ma al momento non è ancora fatta. Non è proprio il caso di parlare attualmente con la società veronese, a fine stagione entrambe le parti si incontreranno per concludere la trattativa. I rapporti tra le due società sono buoni e il calciatore ha già fatto sapere tramite il suo procuratore di gradire il trasferimento.
Sulla questione del rinnovo di Sarri credo che non ci dovrebbero essere problemi: tutti sapevano di una scadenza per il 30 aprile invece è il 31 maggio, c’ è tutto il tempo a disposizione.
Non è il momento adatto per concentrarsi sul futuro di Higuain, il Napoli deve pensare alle prossime partite e al ricorso. Al momento opportuno verranno fatte le giuste valutazioni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare