Martina Renna F1
FONTE FOTO: Martina Renna Facebook

Martina Renna ospite a Passione Formula Uno

La grande giornalista e conduttrice di Formula Uno è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

Martina Renna ospite a Passione Formula Uno

Nuova e classica puntata settimanale di Passione Formula Uno, il format sui motori condotto da Marco Palomba e Carlo Ametrano.

Come ospite in questa puntata è venuta a trovarci Martina Renna. Con la grande giornalista e conduttrice esperta dei motori, abbiamo fatto il punto sulla gara pazza di Sochi. In Russia infatti abbiamo assistito a un Gran Premio davvero incredibile, con la variante pioggia che ha scombussolato l’ordine d’arrivo. A trionfare è stato come sempre Hamilton, arrivato a quota cento vittorie. Dietro di lui, come sempre, Max Verstappen che nonostante sia partito ultimo è riuscito in una super rimonta.  La lotta al titolo dunque resta apertissima, con ben sette gare tutte da seguire e una classifica che parla chiaro: due punti di differenza e ancora tutto in gioco.

Martina in esclusiva ha detto la sua sulla sfida: Verstappen è il favorito. E’ il momento giusto per l’olandese per poter vincere il titolo. Il pilota Red Bull ha raggiunto quel giusto stato di maturazione per poter vincere il mondiale a discapito di Lewis Hamilton.

Altro argomento toccato nel corso della trasmissione, è stata la situazione in casa Ferrari. Renna è rimasta un po’ delusa da quella che è stata la stagione della Rossa che deve tornare ad ambire al titolo mondiale, ma non è convinta che questo possa accadere già dall’anno prossimo, col cambio dei regolamenti.

Se vuoi recuperare la puntata di Passione Formula Uno clicca sul link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=4swY-_lB7as