12.4 C
Castellammare di Stabia

Marsiglia, accoltella passanti invocando Allah: due morti

LEGGI ANCHE

Un uomo, al grido di “Allah u Akbar”, si è scagliato  contro alcuni passanti con un coltello nella stazione Saint-Charles a Marsiglia.

Due le vittime: sono due donne, una è stata sgozzata l’altra pugnalata.

L’assalitore è quindi stato ucciso dai militari dell’operazione Sentinelle che sorvegliano costantemente la città.

Un’operazione di polizia è ancora in corso a Marsiglia. Lo rende noto la Police Nationale su Twitter invitando i cittadini a “evitare la zona”.

La Procura antiterrorismo è incaricata delle indagini. L’ipotesi è quella di omicidio a scopo terroristico.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare