Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia autore di una tripletta contro la Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport
Marotta (Juve Stabia): “Il presidente mi ha detto che in 3 anni saremo in B”
Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia autore di sei reti finora con la maglia della Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Essere protagonista ed essere ricordato nella storia è motivo d’orgoglio. Ho vari tatuaggi sul corpo: il volto di mia figlia. Poi il braccio della simpatia con diversi altri tatuaggi. Mi farebbe piacere farvi vedere il tatuaggio di Diego Armando Maradona che ho sulla schiena, quello di Bob Marley che ho sul polpaccio e quello di mio figlio sul petto.
Non credo di fare tatuaggi sulla Juve Stabia. In realtà non ho quasi mai fatto tatuaggi legati alle mie ex squadre. Ho solo tatuaggi relativi al Benevento e al Vicenza per i campionati vinti. Nel caso in cui dovessi vincere un campionato anche con la Juve Stabia, ovviamente non mancherà un tatuaggio ricordo per l’impresa effettuata. Sono molto contento di aver raggiunto 150 gol in carriera e speriamo di raggiungere presto i 200 gol che sarà il prossimo step da raggiungere. Il presidente Langella mi ha detto che entro tre anni dobbiamo arrivare in Serie B e costruire una squadra all’altezza per posizionarci stabilmente in cadetteria. Per quest’anno l’obiettivo è quello di arrivare ai playoff con il miglior piazzamento possibile e poi ci giocheremo le nostre carte negli spareggi playoff.
Tutti abbiamo il sogno di giocare in Serie A e andare al Mondiale. Ma il mio sogno si è avverato ed era quello di fare il calciatore. Ho trasformato quella che era una mia passione, un mio hobby nel mio lavoro ed era quello che sognavo sin da bambino”.
a cura di Natale Giusti