Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare un bell’anno”

Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare...

LEGGI ANCHE

Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare un bell’anno”

Il terzino del Napoli e della Nazionale portoghese, Mario Rui, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria della Nations League. Il futuro del giocatore è ancora incerto, ma il terzino chiede ancora fiducia da parte della società, per augurarsi di fare un buon anno, l’anno prossimo.

Ecco quanto rilasciato: “Cristiano Ronaldo è il top del top, il miglior calciatore al mondo e per noi diventa tutto più facile. Vacanza? Si ora mi godo questo momento e poi le vacanze. Cercheremo di ripartire al meglio per la prossima stagione, finisce per me un anno nel modo migliore. Spero di arrivare in fiducia e fare un bell’anno”.

Intanto interessai a Rui, ma anche a Verdi, sarebbe il Torino. Secondo quanto riportato da “Fantagazzetta” (SkySport) le attenzioni del Torino, sono rivolte anche su Simone Verdi Mario Rui del Napoli: “per il primo si tratterebbe di un ritorno in granata dopo le annate in gioventù tra il 2011 e il gennaio 2013; mentre il portoghese cerca sistemazione, al Torino dovrebbe però adattarsi a giocarsi, non più nella difesa a 4, ma come esterno di un centrocampo a 5”.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare