Mario Rui: “Fu una soddisfazione arrivare alla Roma, ma ora sono contento di essere al Napoli”

LEGGI ANCHE

Le parole di Mario Rui ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Roma

Il difensore del Napoli, Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Roma: Al di là delle fortune che ho avuto a Roma, è stata una soddisfazione importante per la mia carriera arrivare in questa squdara. Adesso sono al Napoli, in una società molto importante e sono contento così”

 

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare